Scomparso ad Avezzano un 74enne. Ultimo avvistamento nella zona della “Pineta”. Avviate le ricerche da Prefettura e forze dell’ordine
AVEZZANO – Scomparso nel pomeriggio di oggi un 74enne ad Avezzano. Si tratta di Eliseo Esposito e l’ultimo avvistamento certo sarebbe stato fatto nella zona della “Pineta” nella zona nord di Avezzano.
A lanciare l’allarme è stato il figlio che, sui social ha dato notizia della scomparsa del padre, chiedendo l’aiuto di familiari, amici e di tutta la città.
“Oggi pomeriggio verso le 15 mio padre si è allontanato da casa e non ha fatto più ritorno – ha scritto il figlio sulla sua pagina Facebook -.
Lo stiamo cercando ovunque; Carabinieri e Vigili del Fuoco sono alle ricerche. L:ultimo avvistamento è la zona della pineta a ridosso della fontanella con gazebo”.
Eliseo Esposito è in precarie condizioni fisiche e, a quanto pare, soffrirebbe anche di un principio di Alzheimer. Per le sue ricerche la Prefettura dell’Aquila ha attivato, coinvolgendo tutte le forze dell’ordine, la procedura per la ricerca di persone scomparse.
Chiunque avesse notizie o pensasse concretamente d averlo avvisato si rivolga a Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco di Avezzano.