Il motociclista pescinese Davide Calabrese star al “Trofeo Centro Italia”. L’assessore Odorisio: «Spero di premiarlo presto nel Municipio di Pescina»
PESCINA – Pescina, Celano e la Marsica sugli scudi anche nel mondo appassionante delle gare motociclistiche.
Davide Calabrese, 34 anni, pescinese Doc, pilota del Motoclub Celano, ha corso con una moto Beta 350 Racing, al campionato “Trofeo Centro Italia” Abruzzo 2023 aggiudicandosi il 1° posto nella categoria Ama-2 e il 4° posto assoluto nel ranking finale della gara.
Molto soddisfatto il pilota marsicano: «È stata una grande soddisfazione – ha detto -, ed è stato molto emozionante essere premiato a Pescara dal Sindaco Masci»
«Le premiazioni del trofeo – ha detto l’assessore allo sport del Comune di Pescina, Antonio Odorisio – si sono svolte alla sala consigliare del comune di Pescara in presenza del Sindaco di Pescara, assessori, presidente Coni Abruzzo.
Come Assessore allo sport del Comune di Pescina – ha proseguito – faccio i complimenti a nome mio personale e della intera amministrazione al nostro Davide Calabrese e spero di premiarlo al più presto nella nostra casa comunale, auspicando per lui tanti altri successi!».