Paris alla Lega Dilettanti: “Prendete una decisione”
Avezzano – In un comunicato odierno di qualche ora fa, Gianni Paris (Presidente dell’Avezzano Calcio) prende posizione con la Lega Nazionale Dilettanti. Il Presidente lamenta, dopo la lunga interruzione del campionato di Serie D, la lunga fase di non-decisione.
Paris allora chiede ufficialmente, tramite comunicato stampa, una decisione (di stop dei campionati o meno) che possa aiutare le società con fatturati da gestire a pianificare il futuro.
Queste le sue parole:
“Appare controproducente questa attesa”, esordisce il presidente Gianni Paris. “Come si fa a non comunicare alle squadre dei nove gironi di serie D, che la stagione 2019/20 è conclusa. Come si fa a lasciare tutti i presidenti, giocatori e uomini dello staff tecnico in questa incertezza. Appare assurda questa attesa. Spero che la LND dia le indicazioni definitive entro fine mese in modo da consentire a tutti la programmazione del futuro. La possibilità di gestire l’indomani in maniera tempestiva e oculata. La prossima stagione sarà sotto il segno di questa frana mondiale chiamata col nome di questo virus. Che tradotto significa difficoltà a gestire budget alti o considerati alti prima del coronavirus. Adesso, onoriamo i morti e curiamo i vivi che soffrono. Il calcio tornerà a farci sorridere a fine estate. Almeno così spero”, conclude il massimo dirigente biancoverde.