Uova di Pasqua Sorelle Nurzia, la qualità ha il profumo della tradizione

L’AQUILA – Una storia speciale è quella della produzione dolciaria Sorelle Nurzia che con il suo grande marchio, fondato nel 1835, distribuisce il valore dell’artigianalità col ricco richiamo d’Abruzzo.

Nurzia, regina dei torroni e dolciumi del capoluogo di regione, ogni anno ci regala un carattere unico e inconfondibile portando in risalto quel significato speciale che caratterizza la nostra terra forte e gentile.

Anche quest’anno sugli scaffali dei negozi abbiamo trovato le loro magnifiche uova di Pasqua, ormai divenute un simbolo irrinunciabile in molte case abruzzesi.

Il cioccolato, profumatissimo, diffondendo un’intensità dolcemente equilibrata esprime la forza di una lavorazione maturata nel corso degli anni, promuovendone l’efficacia della dedizione.

Ebbene, non sveliamo nulla, ma nelle loro “Gran Sorprese” ci sono delle creazioni realizzate esclusivamente a mano accompagnate dal certificato di garanzia.

Pertanto, è una ‘garanzia’ il loro marchio storico che può vantare a distanza di tempo del buon gusto da portare in tavola.