Kick Boxing, Coppa del Mondo Wako: Marsica in pole position a Jesolo
MARSICA – La Marsica trionfa alla Coppa del Mondo Wako di Kick Boxing “ITALIAN KICK BOXING WORLD CUP”, a Jesolo, che ha visto cimentarsi 1800 atleti dai 5 continenti, due atleti categoria Senior, un atleta Junior, un cadetto quattordicenne.
Pieno di medaglie per i quattro allievi del Maestro Filippo Marzella: un oro, un argento, due bronzi, rispettivamente in due specialità: “Point Fight” e “Light Contact”, su un parterre di grandi professionisti di questo sport.
Da Pescina Michelangelo Odorisio ed Emanuele Iulianella conquistano i gradini più alti del podio con 1 Oro e 1 Argento nella specialità “Point Fight”;
da Collarmele Samuele Marzella e Camilla Marzella si aggiudicano, rispettivamente, 2 Bronzi: il primo nel Light Contact e la seconda nella gara a squadre.
Da evidenziare la stupenda performance di Odorisio, che sbaraglia avversari nella -63 e -69: sul piatto il suo valore atletico, strategico e agonistico!
Il Maestro Marzella si dice molto orgoglioso degli atleti della scuola HMD ITALIA che, sono sue parole: “continuano a costituire la prima società Marsicana nelle massime Competizioni WAKO KICK”.