Giallo a Lanciano. Ragazza 28enne trovata in casa senza vita da un amico. Disposta l’autopsia per chiarire le cause dell’improvviso decesso
LANCIANO – Tragedia a Lanciano, questo pomeriggio dove una ragazza è stata trovata in casa senza vita.
La scoperta di quanto avvenuto è stata fatta da un amico della vittima, coinquilino della ragazza, la 28enne Marilea Cipolla, che rientrando ha trovato il copro dell’amica riverso e senza vita. Il giovane ha subito allertato i soccorritori del 118 e, nonostante il tempestivo intervento, per la ragazza non c’è stato nulla da fare.
Sul posto, quindi, sono successivamente intervenuti gli agenti della Polizia di Lanciano che hanno effettuato i primi rilievi per cercare di configurare al meglio l’evento.
Il magistrato della Procura di Lanciano, quindi, dopo aver disposto la rimozione del corpo, portato all’ospedale di Chieti, ha deciso di far effettuare l’esame autoptico, che sarà svolto probabilmente nella giornata di domani, venerdì 29 marzo, presso l’obitorio del nosocomio teatino.
Solo questo esame, infatti, potrà dare una definizione chiare di quanto avvenuto e di cosa abbia portato all’improvviso decesso della sfortunata 28enne lancianese.
In città, ovviamente, la notizia di questa disgrazia così enorme e inaspettata, Marilea lavorava come barista ed era molto brava e apprezzata, ha provocato un forte shock in tutta la comunità lancianese che ora attende risposte sulle cause di questa tragedia.