Pasqua tragica ad Avezzano e nella Marsica. Muore a soli vent’anni Gioia Muliere in un incidente stradale a San Benedetto di Marsi

AVEZZANO – Si è tinta subito di lutto la Pasqua di Avezzano e della Marsica. Una ragazza di soli vent’anni, infatti, Gioia Muliere, è deceduta nella notte a causa di un incidente stradale a San Benedetto dei Marsi.

La tragedia si è verificato poco lontano dall’abitato del centro fucense e sulle cause sono ancora in corso accertamenti da parte dei Carabinieri del posto e della Compagnia di Avezzano.

L’auto ove viaggiava la ragazza, che era in compagnia del suo fidanzato, infatti, sembrerebbe finita contro un muro senza aver coinvolto altre auto o persone o corpi estranei.

L’impatto, però, è stato violento e sul posto si sono subito portati i Carabinieri nonché i soccorritori del 118 che, nonostante tutti i tentativi disperati condotti strenuamente, alla fine non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza avezzanese.

Il fidanzato, invece, è rimasto seriamente ferito ma si trova ricoverato presso l’ospedale di Avezzano. Nosocomio dove è stato portato il corpo della ventenne deceduta sul quale, martedì prossimo, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura di Avezzano, sarà eseguito l’esame autoptico per definire le cause della morte.

I funerali della ragazza, la cui famiglia è molto conosciuta nella Marsica, il padre è un noto imprenditore commerciale, verranno fissati, quindi, non prima di mercoledì e saranno curati dalla Casa Funeraria Rossi di Avezzano.