Morte di Gioia Muliere. Disposta l’autopsia dalla Procura di Avezzano che indaga il fidanzato della vittima per omicidio stradale
AVEZZANO – Omicidio stradale è l’ipotesi contestata dalla Procura di Avezzano al fidanzato di Gioia Muliere, la ventenne avezzanese morta la mattina di Pasqua in un incidente stradale poco lontano dall’abitato di San Benedetto dei Marsi.
La Sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano, dottoressa Chiara Lunetti, infatti, ha disposto l’esame autoptico sul corpo della giovane vittima, affidando questa mattina l’incarico per la perizia medicolegale al professor Antonio Tombolini.
Per potere effettuare questo passaggio, quindi, la Pm Lunetti ha indagato il fidanzato della vittima per l’ipotesi di omicidio stradale. Un atto pressoché dovuto, ovviamente, e che solo dopo l’effettuazione di tutti gli accertamenti si potrà vedere se avrà o meno uno sviluppo giudiziario e di indagine.
L’effettuazione dell’esame peritale dovrebbe consentire di poter celebrare le esequie dei Gioia Muliere già a partire da mercoledì, se il magistrato inquirente riterrà cessate le motivazioni di carattere investigativo, concedendo alla famiglia il nulla osta per i funerali.
Cerimonia che, giorno a parte, sicuramente si terrà nella Cattedrale di Avezzano che sarà sicuramente invasa da familiari, amici conoscenti e persone da tutta la Marsica, vista la eco e il cordoglio espresso in tutte le forme alla famiglia da amministratori locali e semplici cittadini, profondamente addolorati da questa immensa tragedia.