Il marsicano Enrico Michetti eletto membro del Consiglio Nazionale dell’Azione Cattolica
ROMA – E’ terminata ieri, presso la Fraterna Domus a Sacrofano (Roma), la XVIII Assemblea Nazionale dell’Azione Cattolica nel seno della quale è stato eletto consigliere nazionale il marsicano Enrico Michetti.
Michetti, 48 anni, ha già ricoperto i ruoli di Vice-presidente diocesano per il Settore Giovani dal 2002 al 2005, Presidente diocesano dal 2005 al 2011, Coordinatore della commissione socio-politica nazionale del Settore adulti dal 2011 al 2014 e delegato regionale dell’Abruzzo-Molise dal 2014 al 2021.
“Con gli occhi e il cuore colmi di gratitudine e di gioia dopo questi giorni intensi e ricchi di bella storia vissuta, si torna in diocesi sicuramente più motivati e carichi.
Abbiamo rafforzato le relazioni tra di noi e con il Signore. Abbiamo riflettuto su molti temi importanti e pilastri della nostra associazione. Abbiamo partecipato insieme, piccoli e grandi, con un documento assembleare di tutti! La delegazione di Avezzano ha avuto la bellezza di avere una rappresentante dell’ACR, la piccola Giulia, membro della Consulta Diocesana dei Ragazzi.
Siamo stati “Testimoni di tutte le cose da Lui compiute”!
Grazie… grazie a tutti e al nostro nuovo consigliere nazionale eletto, Enrico Michetti” .
Buon cammino e grazie a tutti” queste le parole dei componenti dell’Azione cattolica della Diocesi di Avezzano.