Vittoria e ottimi risultati dell’Asd Stracittadina di Avezzano al Trofeo Sant’Ambrogio di Ferentino. Primo assoluto Daniele Vulpiani
AVEZZANO – Prestazione di rilievo per gli atleti della Asd Stracittadina di Avezzano “fuori casa” in questa domenica 5 maggio.
Questa mattina, infatti, i “ragazzi” della Stracittadina si sono recati in quel di Ferentino, in provincia di Frosinone, per partecipare alla terza edizione del “Trofeo Sant’Ambrogio”.
Dopo la XI Stracittadina di Avezzano, quindi, un’altra grande giornata ricca di impegni e di grandi soddisfazioni, e risultati, per gli atleti della Asd Stracittadina.
Nella gara di Ferentino, che ha visto al via oltre 400 partecipanti, c’è stata la grande prova di Daniele Vulpiani, che si è classificato al 1° posto assoluto, percorrendo gli 11 km di una gara nervosa e impegnativa in 36’:47”.
Ottima, poi, anche la prestazione della sorprendente Tatiana Del Treste, 6° di categoria e ottima anche la prestazione di Luca Piperni.
Una menzione particolare e i sinceri e vivi complimenti da tutta la Asd Stracittadina Avezzano, ai quali ci associamo, a Claudio Mizi, 68 anni, di Atri, ma tesserato con la società avezzanese che oggi, con la partecipazione alla “ColleMar-athon” di Fano ha portato a termine la sua novantesima maratona.
Complimenti a tutti e all’intera compagine della Asd Stracittadina di Avezzano della presidente Antonella Di Carlo, che porta in alto in ogni occasione e sede sportiva i colori della città.