Coppa Nazionale Csen di judo, ottimi risultati per i tre giovani fratelli avezzanesi Manuel, Miriam e Michelle Coccia
AVEZZANO – Presso il Palabandinelli di Velletri si è svolta, il 4 e 5 maggio, la manifestazione sportiva Coppa Nazionale di judo organizzata dallo CSEN nazionale.
Manuel, Miriam e Michelle Coccia, tre giovani fratelli-atleti Avezzanesi, tesserati con ASD Accademia G.J.Kano Foligno 1963, del M.stro Giampaolo Magri, che si allenano presso l’ ASD Mia Fitness Club con il M.stro Agostino Alimonti, ottengono ottimi risultati.
Sabato, Michelle nella categoria agonistica fino a 57 kg Esordienti B cinture verdi/blu/ marrone, si è classificata al 3° posto, conquistando la medaglia di bronzo.
Domenica, Miriam cadetta secondo anno, dopo sei lunghi mesi di assenza per infortunio, risale sul tatami affrontando una nuova categoria di peso e, piazzandosi al terzo posto, conquista un bronzo meritatissimo.
Manuel cadetto terzo anno, arriva a disputare la finale e si classifica al secondo posto. Questo gli permette di ricevere la medaglia d’ argento e la cintura nera 1° Dan.
“Complimenti a tutti voi che con impegno e sacrificio cercate di ottenere sempre il massimo in tutto ciò che fate”, queste le parole di elogio giunte ai giovani atleti.