La Asd Stracittadina di Avezzano domina a L’Aquila: prima squadra classificata, 2 medaglie e 2 atleti laureatisi Campioni Regionali
AVEZZANO – Si può parlare di dominio senza timore di sfociare nel retorico e nell’esagerazione per descrivere quanto ottenuto dagli atleti della Asd Stracittadina di Avezzano oggi a L’Aquila.
Nel capoluogo di regione, infatti, questa mattina era in programma la “Stracittadina dell’Aquila, e la Asd ha partecipato in forze con tutti i suoi migliori podisti.
E i risultati, da parte della squadra della Presidente Antonella Di Carlo, non si sono fatti attendere.
Strepitoso secondo posto assoluto ottenuto dal fenomeno Daniele Vulpiani, e subito a ruota, con il terzo posto assoluto il sempre più inossidabile Binivam Adugna.
Ma non è finita qui, anzi. Con la sua prestazione maiuscola, infatti, Daniele Vulpiani è diventato il Campione Regionale Uisp, così come Binivan Adigna, grazie al terzo posto aquilano e alle prestazioni precedenti, si è laureato – Campione Regionale UISP di categoria.
Il risultato complessivo dei ragazzi della società avezzanese, quindi, ha fatto sì che, a classifica completa e consolidata, la “Asd Stracittadina di Avezzano” risultasse la prima squadra classificata.
«Voglio fare di cuore – ha affermato giustamente entusiasta e orgogliosa la Presidente della Asd, Antonella DI Carlo – i complimenti a tutti i nostri fantastici “Stracittadini” che con le loro prestazioni, individuali e di squadra, hanno reso questa giornata indimenticabile».