Due articoli “firmati” Italia sulla rivista mondiale dell’International Police Association. Apprezzamento della casa madre inglese
NOTTINGHAM (UK) – È molto soddisfatta Hana Bower, l’Office Manager dell’ IAC dell’International Police Association, per il seguito che sta avendo la rivista internazionale dell’IPA, prodotta in Inghilterra e distribuita a livello mondiale.
Tuttavia lo è ancor di più il Direttore Editoriale della rivista dell’IPA Italia Mauro Nardella per il successo che stanno avendo le notizie messe a punto dalla redazione italiana.
Anche nel magazine di Giugno l’articolo a firma proprio del direttore editoriale della sezione Italia, infatti, e’ stato riportato in primo piano dal prestigioso magazine internazionale.
A rendere ancora più soddisfatta la redazione italiana, comunque, è stato il fatto che ben due sono stati gli articoli italiani pubblicati dalla compagine mondiale di stanza a Nottingham.
Ne hanno ben donde Hana Bower e i componenti del comitato di redazione internazionale anche perché gli argomenti trattati dall’ editor director of IPA Italy magazine Mauro Nardella, vale a dire la visita di 2000 poliziotti provenienti da tutto il mondo a Papa Francesco riporta una notizia non alla portata di tutti così come quella riguardante lo studio portato avanti al forum di Bari, tenutosi nel mese di Aprile, dall’avvocato Antonio Maria La Scala con al suo fianco il presidente nazionale IPA Nicolangelo Pezone, una lectio magiatralis messa su per soddisfare l’esigenza di formazione dei tanti Ufficiali di Polizia Giudiziaria operanti in una nazione dove la Mafia più potente al mondo primeggia ancora incontrastata ed il cui articolo campeggia a pagina 8 della rivista mondiale.
Insomma tanta soddisfazione per tutti e un pizzico d’orgoglio per quegli italiani che amano apprezzare i prodotti culturali del bel paese.
Ecco qui di seguito il formato digitale del magazine