Domenica 30 giugno il saggio-spettacolo della associazione “Golden Music” al Castello Orsini di Avezzano

Oplus_131072

AVEZZANO – Domenica 30 giugno alle 16,30 al Castello Orsini, si terrà lo spettacolo di fine anno accademico dell’associazione musicale Golden Music.

Le esibizioni, rigorosamente dal vivo, vedranno coinvolti i musicisti e i cantanti dell’associazione musicale fondata dalla maestra Francesca Polidori.

Lo spettacolo, come nelle precedenti edizioni, sarà presentato da Luca Di Nicola. Gli insegnanti dell’associazione musicale e canora, che sono: Serena Cataldi (canto jazz), Giordano D’Alfonso (pianoforte), Luigi Cipollone  (percussioni), Francesco Giancaterina (chitarra) e Francesca Polidori (canto), si sono impegnati tutto l’anno per dare ai loro allievi una preparazione adeguata a sostenere gli esami in conservatorio, la partecipazione ai concorsi, ai talent e ai provini che i ragazzi e bambini hanno affrontato riscuotendo successi e consensi.

“Siamo orgogliosi e soddisfatti del lavoro svolto – dichiara Francesca Polidori, della Golden Music – non possiamo che essere orgogliosi del lavoro svolto e saremo felici di darne dimostrazione domenica prossima 30 giugno, in occasione del concerto di fine anno accademico.”

Il service audio e luci sarà a cura di Filippo Morelli. L’ingresso al Castello Orsini sarà libero.