Successo e premiazione per la compagnia abruzzese “Il Teatro dei Colori” al festival “EuroPuppet” 2024 in Valsesia

L’AQUILA – Partecipazione di prestigio e u premio da bacheca per la compagnia “Il teatro dei Colori” di Avezzano, diretta da Gabriele Ciaccia, regista, direttore artistico, attore e sceneggiatore.

La compagnia marsicana, infatti, ha partecipato alla 17^ Edizione del festival “EuroPuppet” che, iniziato a giugno, avrà conclusione il 14 luglio.

Un festival di un tipo di teatro tanto originale quando godibilissimo e che coinvolge un grande pubblico.

Gabriele Ciaccia

Festival originale, visto che non ha una sede fissa ma, in diverse location in tutta la Valsesia, una delle zone più incantevoli del Piemonte, offre una serie di spettacoli in situazioni e narrazioni diverse ed originali.

“Il Teatro dei Colori” ha portato in scena nella serata di ieri, venerdì 5 luglio, lo spettacolo “Kirkù”, a Varallo, spettacolo che sarà replicato questo pomeriggio, alle 17, a Scopello, sempre nella stessa zona dove si sta svolgendo EuroPuppet” 2024.

Una scena de “La Cerva Fatata” lo spettacolo premiato ieri

«Abbiamo assistito allo spettacolo “Kirkù'” della compagnia Teatro dei Colori, davanti ad un bello e numeroso pubblico che ha applaudito a lungo lo spettacolo e la compagnia – siu legge in una nota pubblicata dagli organizzatori sulle pagine Facebook dedicate al festival.

Abbiamo premiato la compagnia “Teatro dei Colori” per aver vinto il premio del pubblico per lo spettacolo “La Cerva Fatata” replicato ad EuroPuppet 2023.

Ci ha fatto un grande piacere consegnare il premio nelle mani di Valentina Ciaccia che ci ha onorati con la sua presenza. Grazie a Valentina».