Violento incidente stradale sulla Tiburtina nella zona commerciale di Cappelle dei Marsi. Grave un 38enne del posto

AVEZZANO – Un violento incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio sulla Statale Tiburtina al chilometro 10+400 nella zona commerciale di Cappelle dei Marsi.

Un 38enne del posto, a bordo di uno grosso ciclomotore, infatti, ha impattato contro una Renault Twingo condotta da un uomo di 81 anni anche lui del posto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Tagliacozzo e i soccorritori del 118 che hanno provveduto a portare entrambi i feriti all’ospedale di Avezzano.

Più gravi le conseguenze per il 38enne, portato in codice rosso, che, oltre ad una frattura di una gamba, è stato messo in osservazione dai sanitari del nosocomio marsicano. Più leggere le conseguenze per l’81enne, anche lui, però, sottoposto ad accertamenti.

Stando ad una prima ricostruzione, sembra che lo scooter stesse voltando per entrare in uno dei centri commerciali della zona, impattando con la Twingo che procedeva verso Avezzano. I militari stanno ancora conducendo tutti gli accertamenti del caso per stabilire l’esatta dinamica e attribuire le eventuali responsabilità del sinistro.