Spettacolo Teatrale “La Leggenda del Pianista sull’oceano” di Tetranti tra Tanti a Magliano de’ Marsi per l’EstArte Maglianese 2024
MAGLIANO DEI MARSI – L’Amministrazione Comunale di Magliano de’ Marsi, nell’ambito del cartellone delle manifestazioni estive “Est’Arte Maglianese 2024”, presenta lo spettacolo teatrale “La Leggenda del Pianista sull’oceano”, ispirato al celebre monologo teatrale di Alessandro Baricco e al film di Giuseppe Tornatore, il quale racconta la storia affascinante e poetica del pianista Danny Boodman T.D. Lemon, nato e vissuto su un transatlantico senza mai mettere piede a terra.
La narrazione, ricca di emozioni e suggestioni, trasporterà il pubblico in un viaggio straordinario attraverso le note e le parole, offrendo una serata indimenticabile sotto le stelle.
Gli spettatori saranno catturati dalla maestria degli attori dell’associazione “Teatranti tra tanti”, noti per la loro capacità di dar vita a personaggi intensi e coinvolgenti, capaci di far vibrare le corde dell’anima.
L’evento si terrà nel suggestivo Giardino della Lettura, un luogo incantevole che, con la sua atmosfera intima e raccolta, offrirà la cornice perfetta per questa rappresentazione.