Lo youtuber “Cicalone” insultato solo perché stava mettendo in guardia la povera gente dalla presenza e dalle “gesta” di borseggiatori

ROMA – Sta facendo discutere e non poco l’atteggiamento di alcuni (pochi fortunatamente) che vedono nell’opera del famoso youtuber Simone Ciclone un qualcosa di irrispettoso delle posizioni altrui.

Solo che le altrui posizioni in questi casi vanno a riguardare borseggiatori senza scrupoli che pur di soddisfare le loro esigenze criminali non esitano a derubare vecchi indifesi e finanche malati oncologici.
Fortunatamente, questo si che ci teniamo a dirlo, sono molti di più coloro i quali stanno invece apprezzando le documentate denunce pubbliche di Cicalone sul triste fenomeno delle rapine nelle metropolitane.

Crimini che anno dopo anno stanno aumentando sempre più a discapito della brava gente. In uno dei suoi video, è proprio Ciclone a prendere le distanze dai suoi detrattori ai quali, malgrado tutto, augura di non incappare nelle stesse situazioni del tipo vissute dal malato oncologico derubato e malmenato e la cui metropolitana l’aveva presa dopo aver fatto la chemio terapia.

Glielo augura anche se è molto plausibile che molti degli stessi detrattori siano coloro i quali questi contesti non li frequenta affatto o, peggio ancora, gli spostamenti li fa in auto magari scortati. A noi di espressione24 ci piacerebbe sapere la vostra se possibile.

Ma vediamo Cicalone cosa ha da dirci in merito a questo guardando il video posto a corredo dell’articolo.