Cade con la bicicletta a Teramo per colpa di una buca vicino a un tombino. Vivi Città: “Situazione segnalata alla Polizia Locale. Pronti a denunciare”
TERAMO – Si è fatto male candendo dalla biciletta mentre percorreva su una delle tante viuzze di Teramo, ma la causa non è da ricercarsi in una possibile distrazione del ciclista, me a causa della presenza di una grossa buca vicino adiacente un tombino.
Un cittadino, nei giorni scorsi, è caduto, mentre percorreva Via Tronto con la bicicletta, per colpa di una buca che a quanto pare non sarebbe nuova, né recente.
La tradina in questione, stanod a quanto riportato dall’interessato e da Teramo Vivi Città, sarebbe piena di “ostacoli” e lasciata un po’ nel dimenticatoio dall’Amministrazione comunale.
“Quella buca vicina al tombino è stata segnalata tante volte -riferisce una signora a Teramo Vivi Città aggiungendo -. Lo abbiamo detto pure al sindaco ma nessuno ci sente, San Berardo non è il centro”.
Marcello Olivieri, presidente di Teramo Vivi Città, ha inviato la documentazione fotografica alla Polizia Locale, affermando che, se sarà necessario, si procederà con una denuncia per la tutela dei residenti.