“Montagne” di Mishan entra nel catalogo “Lo Stato dell’Arte ai Tempi della 60′ edizione della Biennale di Venezia” di Giorgio Grasso
VENEZIA – L’opera d’arte “Montagne” ( Olio su tela 30×40) di Mishan, dopo la scelta operata dall’International Police Association di utilizzarlo quale opera da copertina per la rivista IPA Magazine, ottiene un altro prestigioso riconoscimento.
Il dipinto realizzato in Cina, infatti, è entrato a pieno titolo nel nuovo catalogo elaborato e redatto dal critico d’arte e storico Giorgio Gregorio Grasso.
Il volume dal titolo “Lo stato dell’arte ai tempi della 60sima Biennale di Venezia”, edito dall’Istituto Nazionale di Cultura, riporterà al suo interno oltre al pregevole lavoro dell’artista abruzzese, opere di svariati altri artisti.
Tutte le opere saranno presentate in tv sul canale nazionale 124 e su Sky dallo stesso critico. La mission di Grasso, attraverso questo catalogo e le opere in esso contenute, sarà quella di mettere in risalto un’arte che dà un’emozione estetica non quella che esprime solo un concetto.
Il volume è in stampa in questi giorni e da settembre sarà disponibile.