Avezzano piange l’improvvisa scomparsa di Salvatore Rivo ex giocatore ed allenatore della squadra di calcio della città
AVEZZANO – Avezzano colpita e frastornata dalla notizia dell’improvvisa scomparsa di Salvatore Rivo, 62 anni, conosciutissimo in città per aver militato come giocatore prima e allenatore poi nella squadra di calcio.
Salvatore Rivo aveva 62 anni e la morte sarebbe avvenuta, dopo le 20,30 di ieri sera, improvvisa a causa di un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Un personaggio della città capoluogo della Marsica per la sua carriera calcistica, era stato mezz’ala della Avezzano dei talenti avezzanesi che fa gli anni ’80 e inizio ’90 fece parlare di sé.
Nella vita, una volta conclusa l’attività agonistica, ha lavorato tutta la vita in banca, come dirigente, nella Banca Toscana, poi Mps, che ai tempi era ancora Banca Popolare della Marsica, dove aveva lavorato anche suo padre, uno dei simboli di quella impresa bancaria locale.
La notizia si è subito diffusa in città gettando nello sconforto e nella totale incredulità le centinaia di amici, colleghi e conoscenti, che stimavano e amavano Salvatore Rivo, che hanno subito espresso il loro dolore e cordoglio sui social per l’improvvisa e inattesa scomparsa dell’amico.
I funerali saranno celebrati domani, 29 luglio alle 16,30, nella chiesa San Pio X ad Avezzano, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi.