L’artista internazionale abruzzese Mishan e altri presentati in TV dal critico d’arte e storico G.G. Grasso

VENEZIA – Proseguono i lavori di approntamento del volume curato dal noto critico e storico Giorgio Gregorio Grasso “Lo stato dell’arte ai tempi della 60^ biennale di Venezia” che, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal mese di settembre.

Ricordiamo altresì che alla fine della Biennale di Venezia ci sarà un’ importante esposizione per gli artisti presenti nel prestigioso catalogo. 

Il tutto nel mentre l’Istituto di Cultura presso la Venice Art Gallery – del quale è direttrice Monica Isabella Bonaventura, (collaboratrice, curatrice del Prof. G. G. Grasso) – farà esporre le opere di assoluta bellezza proprio nella fantastica location della Venice Art Gallery per esaltare la bravura e lo stile indiscusso di artisti importanti e conosciuti nel mondo dell’Arte tra i quali, appunto, l’abruzzese Mishan la quale seguirà il tutto a distanza in quanto impegnata in quel di Shanghai in Cina la presentazione della sua opera “Montagne” già nota per essere stata copertina dell’importante rivista dell’International Police Association IPA Magazine.

Oltre ad esserne curatore e organizzatore, unitamente a Monica Isabella Bonaventura, il Professor Grasso presenterà egli stesso la mostra. Lo stesso Grasso, infine, a partire dal primo di settembre presenterà tutte le opere del volume, una per una, sul canale nazionale 126 del digitale terrestre.

I sostenitori dell’arte di Mishan e di tutti i restanti artisti presenti nel volume non dovranno fare altro, quindi, che sintonizzarsi sul citato canale a partire dalle ore 20.15.

Seguiranno aggiornamenti a cura di Espressione24.it