Incidente mortale ad Avezzano. Una 47enne ha perso la vita. In gravi condizioni una 32enne che viaggiava con lei in auto
AVEZZANO – Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio in Via Nuova ad Avezzano che è costato la vita ad una donna.
I fatti sono avvenuto poco dopo le 15 quando la vettura sulla quale viaggiavano le due donne, entrambe di nazionalità marocchina, è andata fuori controllo, ha sbandato ed ha poi finito la sua corsa contro un palo.
Sul posto, allertati da alcuni passanti e residenti della zona, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avezzano, che hanno dovuto lavorare non poco per estrarre le due ferite dalle lamiere contorte dell’auto, unitamente ai soccorritori del 118, giunti sul posto con due ambulanze e con l’elisoccorso, e agli agenti della Polizia Locale di Avezzano.
Una delle due donne, a causa delle gravissime lesioni riportate, è stata trasferita immediatamente all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, ma, nonostante gli sforzi dei medici per salvarle la vita, la donna, una 47enne, è morta poco dopo.
Ricoverata in gravissime condizioni, in prognosi riservata, l’altra donna sulla vettura, una 32enne, che è ricoverata nell’ospedale di Avezzano.
Sul posto, per verificare l’accaduto e ricostruire la dinamica del fatto, gli uomini della Polizia Locale di Avezzano, agli ordini del Comandante Luca Montanari. Nell’urto non sono state convolte altre persone e nemmeno altri automezzi.