Grande attesa a Castelvecchio Subequo per il ritorno de ” la Bottega del falegname De André PFM tribute”

CASTELVECCHIO SUBEQUO ( AQ)- “È entrata la settimana del ritorno de La Bottega del Falegname De Andrè Pfm Tribute con Diego Del Vecchio. Ora posso dirlo. Siamo un po’ emozionati. È un ritorno innanzitutto perchè siamo stati troppo tempo senza palco, ma è un ritorno soprattutto perchè tante cose sono cambiate e tante novità stanno arrivando.
Ci fermiamo a Castelvecchio Subequo (AQ), un paese e una comunità che nel 2024 mi ha dato tanta fiducia, tanta stima e tanto riconoscimento artistico (e non solo). Voglio ripagare tutto questo affetto con una performance da scrivere sull’albo d’oro del paese. Vi aspettiamo venerdì, in piazza I Maggio. Ingresso gratuito, libero e aperto a tutti”.


È con queste attese parole che Pierluigi Di Cesare, storico bassista de “La bottega del falegname PFM tribute”, annuncia il ritorno di una delle band più apprezzate e amate d’Italia.
Lo faranno il 16 Agosto prossimo in uno dei borghi più belli della valle subequana e dell’Abruzzo in generale.
Sul palco a far compagnia Pierluigi Di Cesare saliranno:
Diego Del Vecchio, voce e chitarra;
Giammarco “Leja” De Bonis, chitarre;
Paolo Di Cesare, chitarre;
Riccardo Pezzopane, tastiere e moog;
Gianni Ciancone, violino;
Marco Contento, batteria e percussioni.

Segnatevi la data, il luogo e l’ora perché
lo spettacolo è assicurato così come, ne siamo convinti, l’ennesimo successo di un gruppo di amici che hanno fatto del loro amore per musica un’ autentica arte.