Il musicista Franco Di Donato ospite speciale nella tappa avezzanese del “Festival della Melodia”

AVEZZANO – Domani sera, lunedì 19 agosto, con inizio alle 21,30 nel Castello Orsini di Avezzano, per l’organizzazione di Paolo Minnucci, è in programma la tappa avezzanese del “Festival della Melodia”.

La manifestazione musicale, che ha il Patrocinio del Comune di Avezzano, vedrà sul palco del maniero avezzanese una dozzina di artisti provenienti da ogni parte d’Italia.

Presenterà lo spettacolo, ripreso dalle telecamere di Laqtv, sul canale 12 del digitale terrestre, Maurizio Tocco con la straordinaria partecipazione di Antonietta Messina, finalista del programma “Tu si que vales”. L’ingresso è libero.

Ospite speciale della serata sarà il musicista Franco Di Donato che eseguirà due suoi brani inediti, “Disco basso” e “Nella testa di una donna” quest’ultimo realizzato in collaborazione con il grande autore Dino Pavone autore del testo, noto per aver scritto diversi testi per grandi artisti come il cantautore abruzzese Giò Di Tonno (Vincitore di San Remo) e la nota cantante Silvia Pagni.

“DISCO BASSO” vede musica, testo, arrangiamento, basso, voce e programmazioni musicali di Franco Di Donato, con David Giacomini alle chitarre, Sophia Geremia ai cori. Editing, Mix & Mastering: Florindo Cimei.

“NELLA TESTA DI UNA DONNA” vede Franco Di Donato autore di musica, arrangiamento, voce, basso, chitarre, cori, Progr. Musicali. Dino Pavone per il testo, Alessandro Palmeri per le armonie e le tastiere. Editing, Mix & Mastering.