Strada dei Parchi. Svincolo di Tornimparte chiuso dal 18 al 27 maggio
Chiusura anche dello svincolo di Villanova dalle del 18 alla stessa ora del 19 maggio
L’AQUILA – La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori che devono essere eseguiti presso il Viadotto Sant’Onofrio, prospiciente lo Svincolo di Tornimparte, dal 18 al 27 maggio p.v. sarà disposta la chiusura della rampa dello Svincolo di Tornimparte sia in entrata in autostrada, per il traffico diretto verso A25/Roma, sia in uscita dall’autostrada, per il traffico proveniente da AQ/TE.
Conseguentemente, nei giorni sopra indicati, a quanti provengono dalla viabilità ordinaria e sono diretti verso A25/RM, si consiglia di utilizzare lo Svincolo di L’Aquila Ovest, mentre per i veicoli provenienti da TE e diretti verso Tornimparte, si consiglia di uscire allo Svincolo di L’Aquila Ovest e di percorrere successivamente la viabilità ordinaria (SS17 e SP1 Amiternina). A quanti provengono da L’Aquila Ovest e sono diretti a Tornimparte, si consiglia di non usufruire dell’autostrada A24 e di percorrere la viabilità ordinaria (SS17 e SP1 Amiternina).
La stessa Strada dei Parchi, inoltre, comunica che per urgenti lavori di manutenzione, dalle ore 10:00 del giorno 18 maggio p.v. alle ore 21:00 del giorno successivo sarà disposta la chiusura della rampa di ingresso in autostrada A25 dello Svincolo di Villanova, limitatamente al traffico proveniente alla viabilità ordinaria e diretto verso l’Autostrada A14. Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria dello Svincolo di Villanova e diretti in autostrada A25 in direzione A14 si consiglia di usufruire dello Svincolo di Chieti/Pescara.