Atleti del Triathlon da mezza Italia alla Pinguino di Avezzano per seguire uno specifico programma di allenamento fino a fine agosto

AVEZZANO – Programma intenso di allenamento per gli atleti del triathlon, specialità che prevede il cimentarsi in tre diverse discipline sportive, provenienti da diverse parti d’Italia ad Avezzano.

Sono tornale, infatti le squadre di triathlon alla Pinguino Nuoto di Avezzano e questa volta vengono da Roma, Cesena, Pesaro e Rimini.

Gli atleti usufruiranno delle strutture e dell’organizzazione della Pinguino del patròn Nazzareno Di Matteo per allenare la parte dell’acqua proprio nelle piscine della società avezzanese. 

I triatleti sono oltre 50 e stanno partecipando ad un campus che li terrà nella Marsica fino alla fine di agosto. Un riconoscimento alla bontà e modernità di piscine e struttura nel suo complesso, oltre che per l’organizzazione della Pinguino, oltre che un buon ritorno, anche a livello di immagine, per la stessa città.

Un appuntamento che si rinnova anche quest’anno grazie alla collaborazione della Pinguino con le strutture ricettive del territorio che ha permesso di ospitare gli atleti delle migliori società sportive di triathlon del centro Italia.