Saluto alla Superluna o Luna Blu, dalle pendici del Velino, facendo yoga e apprezzando la natura con “Le Radici del Gusto” e “Il Bosco Interiore”

MASSA D’ALBE – La “Superluna, anche definita “Luna Blu”, protagonista di queste serate per la luminescenza maggiore che la fa apparire all’occhio umano anche più grande, farà da luce e ispirazione per una serata davvero originale offerta dall’azienda agricola di Massa d’Albe, Le Radici del Gusto”, unitamente all’associazione “Il Bosco Interiore”.

L’appuntamento, denominato “Yoga la chiaro di luna”, è fissato per domani e prevede una sorta di saluto a questa particolare versione del nostro satellite, e delle attività a stretto e particolare contatto con la natura circostante.

La serata prevede, alle ore 18, il ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio della Chiesa di S. Maria di Corona in Massa D’Albe, cui seguirà, alle 18,15, una breve passeggiata, con arrivo a piedi, per raggiungere l’azienda agricola “Le Radici del Gusto”, immersa nel verde ai piedi del Monte Velino, con tisana di benvenuto.

Alle 19 lezione di yoga all’aperto con la Maestra di Yoga, Rebecca De Cri. Ai partecipanti, quindi, sarà offerto un assaggio-degustazione olistica di prodotti della stessa azienda agricola ottenuti da erbe, fiori e frutti.

Subito dopo il saluto alla “Superluna” o “Luna Blu”, da un osservatorio sicuramente emozionante e privilegiato come la valle, le falde e lo stesso Monte Velino, possono offrire. I partecipanti dovranno munirsi di tappetino o telo, clazini antiscivolo e abbigliamento comodo. Per partecipare bsognerà pagare 20 euro.

Chi volesse informazioni o procedere all’iscrizione, può rivolgersi a Emanuela D’Angelo, titolare dell’azienda agricola “Le Radici del Gusto”, che sorge proprio alle pendici del monte Velino, oppure alla tessa maestra Rebecca De Cri, ai numeri 3490805330 e 3281155091, oppure prendere prima visione attraverso il sito www.leradicidelgusto.it o sulla pagina Facebook di Le Radici del Gusto.