Il sogno divenuto realtà dei “Dada Ivan Graziani Tribute Band”. È stato un grande successo il loro concerto di ieri a Montesilvano

MONTESILVANO – Quando si uniscono passione, ottima musica e incantevole melodia non può che materializzarsi una sola cosa: successo!!!
È ciò che è accaduto ieri sera a Montesilvano ai DADA Ivan Graziani tribute band.


“Un vortice di emozioni. Il Teatro Del Mare Montesilvano pieno fino all’orlo. Chiedo al mio amico Arturo Acciavatti se stasera posso scrivere #soldout. Serata devastante. Grazie a tutti. Oltre le più rosee aspettative. Montesilvano ti amiamo. Grazie a tutti. DADA – Ivan Graziani Tribute Band”.
Non è più nella pelle Pierluigi Di Cesare l’unico, evidentemente, che non ancora realizza che quanto da lui e dai suoi compagni di viaggio fatto altro non è che qualcosa di superlativo.


Non c’è giudizio, dato da chi ha avuto modo di ascoltarli, che non rasenta la perfezione.
D’altronde era quello che l’artista teramano, dai DADA con la loro stupenda musica rievocato, era capace di fare.


Utilizzare le 7 note come fossero lettere di uno speciale alfabeto e scrivere poesie musicate, questo era quello che Ivan Graziani era capace di fare e che i DADA – Ivan Graziani Tribute band stanno riproponendo in maniera davvero encomiabile.


Un successo davvero meritato quello loro e crediamo che lo sarà ancora dì più, anzi ne siamo convinti, quello che si ritroveranno ad ottenere nel prossimo futuro.