35enne di Roccavivi trovato senza vita in casa dai familiari. In corso l’accertamento delle cause del decesso
ROCCAVIVI – Lo hanno trovato questa notte, intorno alle 2, senza voita, nella sua abitaione, E.T. 35 anni, di Roccavivi.
La tragedia si è consumata nel corso della note quando i familiari di E.T., non avendo avuto notizie del giovane, si sono recati nella sua abitazione nel paesino della Valle Roveto.
Quando sono entrati, però, si sono trovati davanti il corpo del 35enne, ormai senza vita. Subito, però, hanno avvertito il 118 e, sul posto, si è portata un’ambulanza partita dall’ospedale di Avezzano.
Sul luogo del ritrovamento del giovane, inoltre, si sono portati i militari dell’arma della della Compagnia di Tagliacozzo e della Stazione di Balsorano.
I sanitari del 118, una volta preso il 35enne, hanno esaminato la situazione e, dopo un po’, hanno potuto solo constatarne l’avvenuto decesso.
I Carabinieri di Balsorano, a qual punto, hanno effettuato tutte le procedure di prassi in casi del genere e la Procura di Avezzano ha deciso di far eseguir e un esame sul cadavere per stabilire con certezza le cause del decesso.