Trovato senza vita il corpo di Mario Donati il 64enne scomparso due pomeriggi fa dall’Aquila. Era vicino al fiume sulla Strada Mausonia

L’AQUILA – Si sono concluse purtroppo drammaticamente le ricerche di Mario Donati, il 64enne di origini toscane, ma da anni residente a L’Aquila, scomparso nel nulla nel pomeriggio di due giorni fa.

I familiari ne avevano denunciato la scomparsa subito dopo avere atteso notizie del congiunto che, al contraria, non dava notizie di sé e del quale non si aveva la benché minima traccia. Preoccupazione e angoscia accresciute anche dal fatto che il 64enne aveva dei problemi di memoria e, quindi, si sarebbe potuto trovare facilmente in difficoltà.

Sul luogo del ritrovamento si sono portati i Carabinieri della Compagnia dell’Aquila per effettuare tutti i rilievi del caso. Dell’avvenuto tragico ritrovamento sono stati informati gli uffici della Prefettura dell’Aquila e la Procura del capoluogo abruzzese per le disposizioni di rito in questi casi.

Nelle prossime ore, poi, la Procura, che ha al momento a disposizione il corpo di Mario Donati, deciderà se far eseguire un accertamento medico legale sulla salma o meno, prima di dare il nulla osta per i funerali ai familiari dell’uomo.