Muore in un incidente stradale a Loreto Aprutino il noto chef 50enne Maurizio Scialabba finito con la moto contro una automobile
PESCARA – Ha perso la vita in un incidente stradale nei pressi di Loreto Aprutino il noto chef Maurizio Scialabba questo pomeriggio.
Il fatto è avvenuto in contrada Paterno, nel territorio comunale di Loreto Aprutino, quando il noto chef, a bordo della sua moto, si è scontrato, vicino a una curva, con una autovettura.
Immediatamente, si son attivati i soccorsi e, sul posto, sono intervenuti i soccorritori del 118 con i Carabinieri del posto. Purtroppo, nonostante tutti i tentativi fatti dai sanitari, per il 50enne chef, originario di Palermo ma da anni residente a Loreto Aprutino, non c’è stato nulla da fare.
Sulle cause e la dinamica della tragedia, naturalmente, sono in corso accertamenti ed indagini dei militari di Loreto Aprutino e del Comando Provinciale di Pescara.
La notizia si è subito diffusa, soprattutto sula costa, provocando dolore e sorpresa nelle tantissime persone che conoscevano il 50enne chef siciliano diventato abruzzese di adozione.