Nine’ Ingiulla’ e la bottega del falegname PFM tribute a Palazzo Sirena di Francavilla con ” Faber: Il canto della terra, teatro concerto”

Venerdì 29 novembre 2024, presso il Palazzo Sirena di Francavilla al Mare, ci sarà la data zero di questo nuovo spettacolo: Faber il canto della terra, teatro-concerto.

Scritto da Giommaria Monti, interpretato dall’attore Fabrizio Passerotti con alla regia Raimondo Riu. Le illustrazioni sono di Giulia D’Agostini. Le musiche saranno a cura de La Bottega del Falegname De Andrè Pfm Tribute con alla voce il magico ed unico interprete di De Andrè: l’eclettico Ninè Ingiulla.

Lo spettacolo sarà prodotto da Telecomunicare srls di Milano. A breve saranno disponibili i biglietti sulla piattaforma ciaotickets. Per il momento evento unico in Abruzzo.
E quindi da non mancare assolutamente.
Ascoltare Nine’ Ingiulla’, accompagnato dalla Bottega del falegname PFM tribute, è quanto di più sublime ci sia e non solo se si è amanti della poesia musicata di Fabrizio De André.


Ascoltare loro significa entrare nel paradiso della musica dei cantautori e vedere reincarnare un autentico eroe della musica italiana.
Avere la possibilità di partecipare alla loro performance darà l’opportunità, ne siamo convinti, di consegnare alla storia la vostra partecipazione ad un evento per il quale si potrà vantare di dire “io c’ero!”.


Non mancare a questo evento significa voler bene a se stessi.