Indimenticabile fine settimana di successi, podi e piazzamenti per gli atleti della Asd Stracittadina di Avezzano in gare in Abruzzo e fuori regione

AVEZZANO – Fine settimana da incorniciare per la Asd Stracittadina di Avezzano della Presidente Antonella Di Carlo.

Vittorie, poi e piazzamenti eccellenti, infatti, sono stati collezionati dagli atleti della società dilettantistica avezzanese di podismo in importanti manifestazioni nella zona, in regione e fuori regione.

Una grandissima vittoria, una conferma peraltro, per Daniele Vulpiani che ha vinto ancora la gremitissima “Straceccano” a Ceccano, noto centro laziale in provincia di Frosinone.

A completare la bella prestazione della Stracittadina Avezzano il bel piazzamento di Tatiana Del Treste classificatasi al quarto posto nella sua categoria.

I podisti della Asd Stracittadina hanno preso parte, poi, anche all’Archeo Trail di Collelongo dove Luca Piperni è giunto secondo di categoria e dove ha avuto lo stesso risultato, secondo posto di categoria, anche per la Presidente Antonella Di Carlo.

Berardino Pierleoni ha ottenuto il terzo posto di categoria, dopo aver fatto, ieri, un ottimo risultato alla Spartan-Sprint Open Male svoltasi a Misano Adriatico, in provincia di Rimini. Terzo di categoria anche per Carmine Silvagni e buona prestazione anche per Claudio Berardini, classificatosi al quarto posto di categoria. Nel complesso, poi, la Asd Stracittadina di Avezzano ha ottenuto il terzo posto a squadre.

A L’Aquila, infine, Abramo Achatibi ha partecipato alla Street Science Running organizzata da UNIVAQ classificandosi 17 ^ assoluto.

Risultati eccellenti e di rilievo, anche fuori Marsica e fuori Abruzzo, resi ancora più importanti dal fatto chela Asd Stracittadina di Avezzano è stata costituita solo pochi anni fa e che già vanta successi sia a livello agonistico, sia a livello di organizzazione di eventi sportivi di rilievo.