Accesso di emergenza del Pronto Soccorso di Avezzano: porta rotta da oltre due anni. La Asl1 che aspetta ad intervenire?

AVEZZANO – Segnalazione a dir poco dì sorprendente da parte di alcuni cittadini che, di recente, si sono trovato costretti a far ricorso al pronto soccorso di Avezzano.

La porta di ingresso dell’accesso per le emergenze del Pronto soccorso avezzanese, infatti, sarebbe rotta da oltre due anni e nessun intervento è stato effettuato per risolvere la situazione.

Per capirci meglio, si tratta dell’accesso dove dovrebbero entrare ed uscire le ambulanze con trasporto di degenti in condizioni particolarmente gravi e a rischio.

La prta sarebbe chiusa a causa di un guasto che, però, in questi due anni non è ha trovato soluzione da parte della dirigenza Asl1 alla quale, ora, i cittadini in questione chiedono un intervento urgente ed immediato per riportare alla piena funzionalità questo importante accesso del nosocomio avezzanese.

Va bene che si è in tempo di tagli e di risparmi, ma la Asl1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila, riuscirà a trovare qualche spiccio per intervenire riportare alla normalità l’accesso per le emergenze del Pronto Soccorso? O si pensa a risparmiare in attesa che venga costruito il nuovo ospedale di Avezzano.

Più che riposte, attendiamo un segnale di attività dalla dirigenza della Asl aquilomarsopeligna. Possibilmente in tempi rapidi, visto che quelli brevi sono scaduti da tempo…