Il Sanseverese Mauro Nardella nominato Vice Segretario Generale del sindacato di Polizia Penitenziaria

ROMA – È originario di San Severo,da anni ispettore di polizia nel carcere di Sulmona e da quasi 30 impegnato nel sindacato dei quali 5 passati con l’incarico di segretario confederale.

Stiamo parlando di Mauro Nardella da alcune settimane al vertice del Sindacato di Polizia, l’ S.PP, fra i più attivi nel settore dell’amministrazione penitenziaria.

Giusto riconoscimento, quello suo, per una carriera sindacale impostata sempre al massimo del rendimento quando ad essere preso in considerazione è il diritto degli operatori del settore.

Si affiancherà al numero uno Aldo Di Giacomo al quale lo lega una vecchia amicizia maturata proprio a seguito delle tante battaglie portate avanti in un campo tra i più delicati dello scenario professionale italiano e non solo.

Il suo incarico nazionale si somma a quello di Direttore Editoriale di una delle più prestigiose riviste di polizia internazionale quale è quella dell’International Police Association Magazine per la quale riveste i gradi anche di corrispondente dall’Italia per la versione mondiale della rivista stessa.