Al poeta avezzanese Angelo Pellegrino la Menzione di Merito al Concorso internazionale di Poesia inedita dell’Isola di Stromboli
AVEZZANO – Un nuovo prestigioso riconoscimento per il poeta avezzanese Angelo Pellegrino. La sua produzione poetica, ancora una volta, si è distinta a livello internazionale, ottenendo la Menzione di Merito al Concorso Internazionale di Poesia Inedita dell’Isola di Stromboli.
Giovedì 26 settembre, la giuria, composta da esperti di fama internazionale come Giuseppe Aletti e Hafez Haidar, ha selezionato la poesia di Pellegrino, Graffiando il cuore, tra le tante partecipanti, sottolineando l’originalità, la profondità emotiva e la maestria espressiva.
Questo importante riconoscimento conferma il talento e la sensibilità poetica di Angelo Pellegrino, che da anni si dedica alla scrittura con passione e dedizione. La sua poesia, caratterizzata da un linguaggio intenso ed evocativo, esplora temi universali come l’amore, sempre, comunque e ovunque, tra natura e condizione umana.