Fine settimana di successi per la Asd Stracittadina di Avezzano a Ripi e Canistro. Claudio Mizi, il maratoneta recordman, sugli scudi alla “Berlin Marathon” in Germania
AVEZZANO – Altro indimenticabile fine settimana di successi e grandi soddisfazioni per atleti e dirigenti della Asd Stracittadina di Avezzano.
Sabato 28 settembre 2024 alla Ripi in Corsa 2024, a Ripi in provincia di Frosinone, trionfa per l’ennesima volta, e nell’ennesima gara, Daniele Vulpiani che si è aggiudicato tre competizioni in tre settimane.
Sempre per i colori della Asd Stracittadina di Avezzano, Tatiana Del Treste si è classificata seconda di categoria
Oggi, domenica 29 settembre, al Trail delle acque, a Canistro, la Asd Stracittadina di Avezzano primeggia tra le squadre, al terzo posto, grazie agli ottimi piazzamenti dei numerosi atleti:
Alessio Cavanini 5^ di categoria, Berardino Pierleoni 4^ di cat., Renzo Berardini 6^ di cat., Carmine Silvagni 6^ di cat., Francesco Casoli 3^ di cat., Antonella Di Carlo, 1^ di cat., Claudio Berardini 7^ di cat., Ilaria Santini 1^ di cat.
Mirko Colizza, purtroppo, è stato estremamente sfortunato e costretto al ritiro per infortunio a un Km dalla fine.
Ma la Asd Stracittadina di Avezzano sugli scudi anche fuori Italia. Claudio Mizi, maratoneta recordman di 68 anni, alla sua 91esima maratona, porta con successo i colori della Stracittadina di Avezzano in Germania alla mitica “Berlin Marathon 2024”.