All’architetto Claudia Compagno di Tagliacozzo il prestigioso incarico di progettista e direttore lavori di un intervento di restauro della Fontana di Trevi

TAGLIACOZZO – Prestigioso incarico per l’architetto Claudia Compagno di Tagliacozzo a cui è stato affidato l’incarico di Progettista e Direttore lavori di un intervento di restauro su uno dei monumenti più iconici di Roma e più famosi del mondo: la Fontana di Trevi.

Ne dà notizia con orgoglio Alfonso Gargano, suo concittadino

L’ambizioso intervento prevede inoltre la realizzazione di una passerella.

“Onorata di essere con cari colleghi la Progettista e Direttore lavori di questo splendido intervento, che segna la mia vita personale e professionale – afferma l’architetto -. Mettere le mani, il cuore e l’anima sull’intervento di restauro più attenzionato di Roma sulla fontana monumentale più famosa al mondo.

Realizzare una passerella su questa fontana una follia che solo Roma può.

Ringrazio tutti in particolare i miei collaboratori di studio, ringrazio Roberto Scalesse per il progetto di restauro e Manuela De Vitis coordinatore della sicurezza. Ringrazio il mio Rup, insegnante di vita e grande professionista Anna Maria Cerioni e la Sovrintendenza Capitolina”, conclude.