Grandi successi e ottime prestazioni al “Tuscany Open” per il Centro Taekwondo Celano con la conquista di 4 ori, 1 argento e 2 bronzi

CELANO – Il 12 e 13 ottobre ad Arezzo presso il Palasport Estra si è tenuto il Tuscany Open. Nella due giorni di gare circa 800 atleti provenienti da tutta Italia. A rappresentare il Centro Taekwondo Celano 9 allievi che alla loro prima gara stagionale sono riusciti a conquistare ben 7 medaglie.

Medaglie d’oro per: Michela Ventura, Alessia Pecce, Roberto Ferroni e Costanzo Cotturone. Medaglia d’argento per Erminio Rossi. Medaglia di bronzo per: Gabriele Evangelista e Francesco Scamolla. Al 4° posto ad un soffio dal podio Giacomo Pacchiarotta e Alex Talpan.

Soddisfatti i maestri Ennio e Calvino Cotturone che hanno iniziato al meglio la nuova stagione. E’ stata una gara importante, afferma il maestro Calvino Cotturone, sia per gli atleti già affermati in campo Nazionale sia per le nuove generazioni.

Queste competizioni, continua, ci permettono di testare il livello di preparazione e prepararci al meglio in vista di appuntamenti sempre più importanti.