Due persone ferite in un incidente stradale sulla Superstrada del Liri fra Avezzano e Capistrello. Viabilità interrotta fino al ripristino della sicurezza
AVEZZANO – Due persone sono rimaste ferite, a quanto pare non in modo grave, in un incidente stradale avvenuta poco fa sulla Superstrada del Liri.
Coinvolti un mezzo pesante e due autovetture che, per motivi in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo e della stazione d Capistrello, sono venuti in contatto subito dopo l’uscita della galleria del Salviano, in territorio di Capistrello.
Nell’impatto sono rimaste ferite due persone che sono state portate in ambulanza, dal 118 intervenuto sul posto, all’ospedale di Avezzano. Le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione, anche se inizialmente le conseguenze sembravano più gravi.
Sul luogo dell’impatto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Avezzano, che stanno procedendo proceduto alla rimozione dei mezzi e alla pulizia della sede stradale, nonché il personale dell’Anas L’Aquila, società che gestisce la SS 690 – Superstrada del Liri, per la viabilità.
A tale proposito, da finti non dirette, abbiamo avuto contezza che la Superstrada è stata chiusa al traffico fino al ripristino della normalità e della sicurezza per la circolazione dei mezzi.
Una notazione di servizio per i nostri lettori. L’Anas, che sarebbe stata la fonte diretta per questa informazione, da L’Aquila ci ha rimbalzato a Roma dove, dopo avere dovuto declinare ogni dato possibile, siamo stati messi in attesa e poi invitati a richiamare più tardi.
Ogni commento è assolutamente superfluo.