Raccolta fondi a favore dei parenti delle vittime universitarie del sisma: superati gli 11mila euro
L’AQUILA – “Superati gli UNDICIMILA euro! La sottoscrizione a favore dei parenti delle vittime universitarie del sisma 2009, condannati a risarcire allo Stato le spese di giudizio lanciata dall’Aquila per la vita lo scorso mese di settembre prosegue e si avvicina alla meta prefissata (14.000€) – fa sapere l’Associazione L’Aquila per la vita che si è fatta promotrice della raccolta insieme all’associazione vittime universitarie del sisma.
Tanti i cittadini e cittadine che hanno versato sul conto corrente aperto presso la bccr dell’Aquila. Significativa la testimonianza di diversi enti, aziende del territorio e anche di un partito politico. Continua il flusso da parte di persone residenti fuori dal comune e dalla provincia dell’Aquila.
Un segnale di attenzione davvero significativo.
Comunque la campagna di sottoscrizione continua. Si può versare sull’iban IT34S0832703602000000005881 banca di credito cooperativo di Roma. Causale: “contributo spese legali 2024″. Insieme gli abruzzesi stanno dimostrando di essere più forti di qualsiasi sentenza esprimendo un forte segno di solidarietà concreta”, conclude.