Ancora una segnalazione di bocconi avvelenati
Avezzano – Inciviltà e cattiveria non vanno mai in vacanza. E dopo le segnalazioni dei giorni precedenti, ci arrivano di nuovo nuovi avvisi di bocconi avvelenati.
La segnalazione avvenuta oggi è di diversi bocconi avvelenati, ritrovati nella zona di prato dietro l’ospedale civile di Avezzano “SS Filippo e Nicola”.
Purtroppo la vena criminale e malata (perché questo è, non giriamoci troppo attorno) di queste persone, non si è estinta neanche in una situazione di pandemia, dove la vita di tutti è stata messa a repentaglio per un male inaspettato.
Nonostante questo, continua un atto criminale, macabro e squallido di avvelenare vittime che ovviamente non hanno modo di difendersi. Ovviamente, invitiamo chiunque ne trovi a rimuoverlo (in sicurezza) e segnalare la zona alle forze dell’ordine, oltre che a noi.
Il nostro segnalatore ha provveduto a togliere tutti i bocconi trovati oggi, tuttavia la zona ovviamente non può essere bonificata al 100% da una persona sola. Invitiamo chi frequenta la zona con animali domestici a prestare attenzione. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.