Debutto al Meeting Nazionale Ultra Sprint di L’Aquila per la Pinguino Nuoto di Avezzano nella stagione agonistica 2024/2025

AVEZZANO – Vacanze finite, anche se la loro attività in realtà non si è mai fermata, per tutte le atlete e gli atleti della Pinguino Nuoto di Avezzano che vede come patròn e primo sostenitore, Nazzareno Di Matteo.

Si riparte con la nuova stagione di gare e, quindi, la Pinguino si presenta puntuale ai blocchi di partenza, con l’obiettivo di essere sempre protagonista a livello nazionale e sfornare nuovi giovani campioni.

Primo impegno della stagione sportiva 2024/2025, quindi, per gli agonisti della squadra Categoria Pinguino Nuoto di Avezzano che saranno a L’Aquila, oggi e domani, 19 e 20 ottobre 2024, in occasione del “XVI Meeting nazionale di nuoto Ultra Sprint SDS”.

Una tappa di passaggio per valutare l’andamento della preparazione in corso, in vista delle prossime competizioni che ci saranno a novembre.

«Abbiamo una squadra motivata e carica per raggiungere ottimi risultati e contiamo di migliorare progressivamente, anche partecipando a questi importanti eventi sportivi», è il commento dell’allenatore capo, Mario Paris.

Da domani, quindi, nuotatrici e nuotatori della Pinguino Nuoto Avezzano, di tutte le categorie e le specialità, tornano nella vasca agonistica e a loro auguriamo una stagione ricca di successi e grandi soddisfazioni, a partire dalle prossime gare in programma per il vicino mese di novembre.