Due lutti in 24 ore sconvolgono Celano. Dopo la tragica scomparsa del giovane Alessandro Fegatilli è morta a soli 60 anni la zia Maria Francesca
CELANO – Destino crudele e durissimo quello che in queste re sta colpendo una famiglia id Celano. Due lutti, ed entrambi gravissimi, in 24 ora hanno letteralmente sconvolto la famiglia Fegatilli.
Dopo la tragica scorsa di Alessandro Fegatilli, il 24enne deceduto ieri nella tarda mattinata, all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, a cause delle ferite riportate in un incidente stradale sulla A24 nei pressi di Carsoli, stamane un altro durissimo colpo.
A soli 60 anni, presso l’hospice di Pescina dove si trovava a causa di una grava malattia, fra la nottata di ieri e la mattinata di oggi, è morta Maria Francesca Fellini, moglie dello zio paterno di Alessandro. Ovviamente distrutti il marito e i figli della donna, così come tutti i parenti e i congiunti e i tanti amici e conoscenti, letteralmente scioccati da questa doppia tragedia.
Una famiglia, quella di Alessandro Fegatilli, già colpita duramente nel recente passato. Alcuni anni fa, infatti, è scomparsa anche la giovane sorella di Alessandro e nipote, naturalmente, di Maria Francesca.
Insomma, un destino crudele e durissimo che sta mettendo a dura prova una famiglia e una città intera letteralmente provati e sconvolti dal dolore e dal lutto.
I funerali di Maria Francesca Fellini, gestiti dalle Onoranza Funebri Pietrantoni di Celano, saranno celebrati domani, domenica 20 ottobre, alle ore 16, nella chiesa Madonna Regina della Pace di Borgo Strada 14 di Celano. La salma resterà esposta, per chi vorrà tributarle l’ultimo saluto, presso l’hospice di Pescina con orario continuato.
I funerali di Alessandro Fegatilli, invece, non sono stati ancora fissati. Bisognerà attendere l’esito degli esami medico legali per poi fissare la cerimonia, comunque non prima delle giornate di lunedì o martedì prossimi.