Si terranno domani i funerali di Alessandro Fegatilli, il giovane 24enne di Celano vittima di un tragico incidente stradale
CELANO – Si terranno domani, mercoledì 23 ottobre, i funerali di Alessandro Fegatilli, il giovane di 24 anni di Celano che ha perso tragicamente la vita a seguito di un incidente stradale venerdì scorso. Il drammatico evento è avvenuto sull’autostrada A24, nei pressi dell’uscita di Tagliacozzo, dove Alessandro ha perso il controllo della sua vettura, che si è ribaltata, finendo fuori strada.
Nonostante il tempestivo intervento dell’elisoccorso per il trasferimento all’ospedale San Salvatore dell’Aquila Alessandro è purtroppo deceduto durante il trasporto.
Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità celanese che si è stretta intorno alla famiglia, già provata da un lutto con la perdita, qualche anno fa, della sorella di Alessandro.
I funerali saranno celebrati nella Chiesa Parrocchiale Regina della Pace di Strada 14, Celano alle 16,30. Le esequie saranno a cura dall’impresa funebre Marcanio di Celano.