In fiamme auto alimentata a Gpl in pieno centro di Spoltore: l’intervento dei Vigili del Fuoco evita conseguenze più gravi

SPOLTORE – Momenti di grande apprensione e tensione, ieri mattina, nell’abitato di Spoltore per una vettura andata a fuoco.

Il timore dei residenti nella zona, infatti, era legato al fatto che la vettura fosse alimentata a gas Gpl, e quindi con una seria probabilità di esplodere.

Il fatto è avvenuto alle 12,15 di venerdì 25 ottobre, quando una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta in Via Casaccio, nel Comune di Spoltore, a causa del pericoloso incendio di autovettura, effettivamente risultata alimentata a Gpl.

Le fiamme si sono sprigionate dal vano motore ed hanno avvolto l’abitacolo in pochi istanti tanto che, nel giro di pochissimo tempo, è andato completamente distrutto.

Nell’incendio non sono rimaste coinvolte persone e, quindi, non ci sono feriti di alcun genere. Sulle cause dell’incendio hanno effettuato analisi e rilievi gli stessi Vigili del Fuoco che ritengono essersi trattato, con tutta probabilità, di un guasto all’impianto elettrico dell’automobile.