Vince quasi 50mila euro al lotto facendo due terni e un ambo: festa grande alla tabaccheria di Antonella Costa a Trasacco
TRASACCO – Due terni e un ambo sono fruttati quasi 50mila euro ad un fortunato giocatore appassionato del caro, vecchio e intramontabile “Gioco del Lotto” a Trasacco.
La vincita è stata realizzata con due schedine giocate nella Tabaccheria 2 di Trasacco, in via Largo della Caserma, di proprietà di Antonella Costa, ed è stata realizzata con l’estrazione dei numeri avvenuta sabato scorso.
Colui o colei che ha realizzato la vincita ha fatto due distinte giocate. Una giocata da 10 euro, sulla ruota di Bari con i numeri 10 – 13 – 49, sulla quale ha puntato tutto sul terno centrandolo in pieno: un classico “terno secco”, insomma, che ha fruttato al vincitore la bellezza di 41.400 euro.
Una seconda schedina, poi, con gli stessi numeri e sempre sulla ruota di Bari, ma per una spesa/investimento di soli 5 euro, ha fatto realizzare a giocatore misterioso un ambo e un terno per una vincita di 5.060 euro. In totale, in buona sostanza, l’appassionato giocatore del Lotto, o del Banco Lotto come direbbero gli amici partenopei, con una spesa di 15 euro, si è portato a casa 46.460 euro.
Ovviamente a Trasacco, e nei dintorni, si è subito scatenata la caccia al fortunato vincitore che, naturalmente, è anonimo e, con tutta probabilità rimarrà tale.
Ad Antonella, titolare della tabaccheria dispensatrice di fortuna le nostre congratulazioni, così come al fortunato vincitore.