‘LIVIDI’, fuori su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano di ‘Numero zero’
Avezzano – Il rapper diciassettenne Pier Paolo Lucarelli, in arte ‘Numero zero’ , studente del liceo Artistico V. Bellisario di Avezzano, si è approcciato per la prima volta alla musica all’età di tredici anni scegliendo la sezione musicale alle scuole medie.
Decise di iniziare a fare Rap, quando il suo vicino e amico di casa gli fece ascoltare un pezzo dei rapper Lowlow (pseudonimo di Giulio Elia Sabatello) e Mostro (pseudonimo di Giorgio Ferrario) e da lì si innamorò della musica rap e in seconda media iniziò a scrivere i propri pezzi senza mai pubblicarli.
La prima pubblicazione avvenne a quindici anni, dopo aver conosciuto il produttore Gianluca Occhiuzzi dello staff dell’Associazione Culturale Animus LAB.
Il brano ‘LIVIDI’ racconta di un ragazzo tredicenne con molte lentiggini, capelli a carota, in sovrappeso e con pochi amici.
Viene criticato da chi non lo conosce perché quando parla biascica, ma lui non si arrende mai ed è in grado di rispondere alle critiche entrando sul beat a gamba tesa mostrando le sue abilità con gli incastri.
Dal 27 maggio è stato reso disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale come Spotify, Youtube, iTunes, Amazon Music e altri 150 store.