Tragico incidente nella notte nell’aquilano. Morti sul colpo due uomini in un violento frontale
L’AQUILA – Tragedia della strada intorno alle 23 a Raiano, nella zona che porta a Sulmona, nei pressi del ristorante “La Quaglia” un noto locale della zona.
Vittime due uomini, Gennaro Accili 77 anni di Acciano e Roberto Alimecco 54 anni di Castelvecchio Subequo, che sono deceduti sul colpo. L’incidente è avvenuto in via del Tratturo di Raiano, poco dopo le 23.
La vettura sulla quale viaggiavano le due vittime, una Fiat 600, è andata scontrarsi con violenza, frontalmente, con una Lancia Y sulla quale erano a bordo cinque giovani.
Il fortissimo impatto ha richiamato l’attenzione dei pochi automobilisti di passaggio nella zona a quell’ora e di una ragazza che ha subito allertato il 118 di L’Aquila e di Pescara.
Per i due occupanti della 600, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, mentre due dei cinque ragazzi sono stati soccorsi e portati in ambulanza all’ospedale di Sulmona, e uno di loro, una 17enne che inizialmente sembrava condizioni piuttosto gravi, fortunatamente pare non sia in pericolo di vita.
Sul posto si sono portati, oltre al 118, i Vigili del Fuoco di Sulmona e i Carabinieri peligni che hanno effettuato i primi rilievi ed aperto un fascicolo già trasmesso alla Procura di Sulmona che ha aperto una inchiesta sulla tragedia. L’ipotesi di reato, al momento, è quella di omicidio colposo.